LSD - Lo Studio

LSD è uno laboratorio multidisciplinare di design della comunicazione.
Fondato a Roma nel 2011 da Federico D'Orazio e Sara Mele, LSD si avvale quotidianamente della collaborazione di Flaminia Masotti e Gabriele Scorzoni.

È un Papà, un visual designer e dal 2010 co-founder di LSD. Divoratore irrequieto di immagini, forme e colori, agogna da sempre al loro mix perfetto. Professionalmente è attivo dal 2002,…
Chiacchierona compulsiva fin da piccola, ha fatto dell'urgenza di comunicare la sua professione. Cura l'ufficio stampa, la comunicazione di eventi e di mostre d'arte. Per farlo, oltre ai mezzi della…
Perlopiù scrive. Lo ha fatto per The Collyers Magazine, Umore Maligno, Il Mucchio, The Fooders, Pornophonix, SenzaVoglia, per campagne pubblicitarie, raccolte di racconti, etichette di vini e per uno spettacolo…
Velatamente sociopatica passa un'adolescenza travagliata dove sfoga il suo mal di vivere tra illustrazioni e parole. Abbandona l'improbabile carriera da scrittrice per dedicarsi a forme e colori e trova nel…

LSD - Contributors

LSD è un modulo organico di persone che  ricerca, elabora e fonde concetti
per ricavarne sintesi
essenziali su cui plasmare le forme più consone.

Gianmarco Nebbiai

Copywriter, pubblicista ed editor specializzato su tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Ha creato e diretto progetti editoriali cartacei e digitali.

Crescenzo Costa

Pensa, elabora e promuove interventi di sviluppo territoriale legati a competitività imprenditoriale di un territorio, valorizzazione di beni ambientali, culturali e architettonici.

Francesco Gristina

Ingegnere delle telecomunicazioni durante la settimana, nei weekend si dedica alle sue infinite passioni, fra cui quella per il modernariato e il vintage la fanno da padrone.

 

Cristina Rufini

È un po’ copy, un po’ content e un po' account, un mix strano ma che funziona. Da piccola voleva fare l'archeologa, poi l'astronauta, poi invece si è laureata in comunicazione.

LSD - Network

LSD si avvale inoltre del prezioso contributo di diverse realtà umane che condividono idee, metodologie, talento e passioni. 
Un network di visionari composto da artisti, designer, musicisti e molte fra le più interessanti personalità del panorama creativo italiano.